LA SCUOLA

La scuola Maiello è un’Accademia nata con lo scopo di aiutare gli imprenditori acconciatori: per questo motivo è una realtà solida, fatta di persone qualificate e di professionisti.

La Maiello Accademia lavora da più di trent’anni nel settore della formazione professionale per parrucchieri. Nata con lo scopo di rispondere e supportare le diverse esigenze degli imprenditori acconciatori: la nostra mission è quella di offrire preziose consulenze e sostegno professionale per poter svolgere autonomamente e in modo completo la propria professione senza dimenticare di essere al passo coi tempi.

L’accademia è la combinazione di quattro elementi:
1- un salone
2- una scuola
3- un’idea
4- uno staff fatto di persone qualificate e di professionisti

 il tutto al servizio delle tue esigenze.

LO STAFF

Il cuore pulsante dell’Accademia è uno staff di persone qualificate, esperte e continuamente aggiornate: insegnanti e tecnici certificati che vantano collaborazioni con alcune delle realtà più importanti del settore(Wella -Pivot Point-Lisap), in grado di fornire una preparazione approfondita e sempre aggiornata.

La Maiello è una scuola rivolta a tutti gli acconciatori, per offrire loro formazione ad ogni livello, percorsi per i collaboratori meno esperti e consulenza artistica e manageriale per i titolari supportando chiunque lo desiderasse a costruire un futuro di successo e ricco di soddisfazioni.

interno_scuola

Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia